martedì 1 gennaio 2013

PAOLO E CAPACCHIONE E LA SUA FAMIGLIA

ROSA VIGLIONE 2018
ROSA LA MAMMA DI PAOLO 2018
SABINO E ROSA FIDANZATI
Elena nonna Rosa e Sara .
 Paolo Daniele e le gemelline 
Paolo e gli amici di calcio 
LA TATONA DI PAOLO 

4 commenti:

  1. DEDCATO A TE SOERELLINA .
    Un combattente accetta pure la disfatta . Non la tratta con distacco , non fa neppure la prova di mutarla in vittoria. Egli è afflitto dal dolore della perdita, ma soffre per il disinteresse di chi gli dovrebbe mostrargli un po di amorevolezza .

    Dopo aver trascorso tanti dolori a ciò ,il combattente si lecca le ferite e ricomincia tutto d'accapo, egli sa che la guerra è fatta di molti combattimenti ; egli va sempre avanti. Cara sorellina Rosetta concediti un attimo di dolore quando la sorte avversa della vita ti verranno a visitare .Però non devi trascorre le tue giornate nelle ....
    edificazione di un momento in loro onore ...
    Con affetto tua sorella .Lina

    RispondiElimina
  2. Caro nipote Paolo .
    Ma perchè c'è la tieni tanto con tua madre . Tutto Trezzano sono che hai avuto 2 brasissimoi genitori Si è soposata a solo 17 anni e una mamma esemplare e una grande lavoratrice . Hanno trascorso tutta la loro vita sempre insieme . Oltre a l'affetto quando anche tua manna non ci sarà più ti lasceranno tutti i lori beni e i lori risparmi anni di lavoro .

    Tuo padre da pochi giorni ha cessato di vivere . Lei ora sola e non sta neppure bene di saluto e ora sta in ospedale . Come puoi dimenticare tutto l'amore che ti ha donato ? Ti ha cresciuto il primo tuo figlio per 10 . Che altro poteva fare .

    Ora è in ospedale , ha tante patologie grave . Va da lei, non vuole che tu gli devi chiederle perdono .
    Basta che l'abbracci e gli dici che le vuoi bene, non avendolo mai fatto . Sei il solo unico figlio, Spero che ti passerai la mano sulla coscienza . Tua zia Lina
    .

    RispondiElimina
  3. CARA ROSA .
    Che bello vederti finalmente più serena . Devi sapere che i giorni tristi ci sono per tutti, A volte camminiamo per le strade (In apparenza) tranquilli e felici , ma ciò non vuol dire che siamo sempre felici. A volte siamo costretti a camuffare bene, ma sappiamo che nessuno è mai contenta di ciò che possiede.

    Incominciamo a guardare quello vediamo fuori con occhi diversi e cerchiamo di essere più positivi e vedremo che ci porremo in modo diverso anche verso gli altri .

    Dentro ad ognuno di noi c'è una grande bella persona con tanto amore da dare , e se c'è stato qualcuno che abbiamo dato amore e in cambio ci ha portato solo dispiaceri un giorno c'è ne verrà dato il doppio da altre persone che davvero ci vogliono bene . Fidiamoci, anche noi possiamo essere felici...
    BASTA APRIRCI AL MONDO .
    Tua sorella Lina Viglione .

    RispondiElimina
  4. CHI SEMINA RACCOGLIE ?.
    Finalmento ti vedo sorridere.Sei stata una brava moglie e una mamma che ogni figlio vorrebbe . Ma non sempre si viene premiati dalla vita .

    Devi sapere che molte volte ci fissiamo degli obiettivi, il più delle volte inarrivabile ,spargiamo i semi lungo le nostre capacità, attendendo con tutta la nostra ansia i frutti. Ma non sempre ci troviamo a raccoglierli.

    Tante volte spargiamo i semi su un terreno infecondo , oppure nella stagione inadatta , ovvero seminiamo e poi non annacquiamo . Anche a spargere i semi bisogna stare attenti , altrimenti ci ritroviamo sempre con lo stesso terreno a giorno dopo giorno, e non godremo i frutti.

    Purtroppo il mondo è scellerato , e anche quando riusciamo a vedere i bei frutti della onerosa semina, a volte capita che venga qualcheduno o a raccoglierli prima di noi.

    Raramente chi semina raccoglie, è la vita che ce lo insegna.Non ci resta che affidarci alla speranza e alla sopportazione che sono la chiave del paradiso. Sono due rimedi potentati per ogni cosa, sono i covi più sicuri, i guanciali più soffici su cui ..
    GIACERE NELLE NOSTRE TRAVERSIE . Lina Viglione.

    RispondiElimina